Poste Italiane ha inaugurato i primi spazi condivisi in Veneto all’interno del proprio palazzo a Cortina. Nella nostra regione arriva così uno dei primi 250 punti scelti per dare vita alla più grande rete nazionale di aree di lavoro dove start up, liberi professionisti e commerciali senza una sede possono accedere per svolgere le proprie attività in mobilità. All’interno di questi nuovi ambienti è possibile stampare, lavorare, condividere documenti e fare riunioni.
Gli spazi condivisi di Cortina sono stati attrezzati con le stampanti Canon. Questi strumenti si distinguono per l’affidabilità e per la facilità d’uso. Anche chi si trova occasionalmente a condividere le aree di lavoro è in grado di utilizzarli in modo autonomo e naturale. Le stampanti Canon sono progettate per migliorare la produttività e rendere più efficienti i flussi di lavoro, facendo risparmiare tempo nello svolgimento delle attività quotidiane.
Le stesse soluzioni Canon possono essere facilmente adottate dalle aziende per una gestione efficiente degli uffici dove si trovano stampanti condivise. Il sistema di print management è molto intuitivo e fornisce a tutti i dipendenti un driver di stampa universale che può essere usato da qualsiasi dispositivo connesso. L’interfaccia e l’esperienza utente sono omogenee indipendentemente dal dispositivo utilizzato. Questo rende più semplice introdurre nuove tecnologie per il personale aziendale, che non deve imparare a usare nuove funzionalità. È possibile inoltre assegnare le autorizzazioni, tracciare le stampe, ottimizzare i carichi di lavoro, controllare i costi e molto altro ancora.
Contattaci per maggiori informazioni sulle soluzioni di print management Canon