In questi giorni a Venezia si riaccendono i riflettori sulla Mostra del Cinema, uno dei festival più importanti al mondo che porta al Lido star internazionali e grandi film. Dietro le quinte, molti professionisti dell’informazione sono al lavoro per raccontare attraverso parole e immagini le storie e le emozioni di questo evento. Ad affiancarli nelle loro attività quotidiane ci sono le soluzioni di stampa Canon. Anche quest’anno gli uffici operativi e la sala stampa sono attrezzati con i prodotti di ultima generazione.
Canon collabora da oltre 20 anni con la Mostra del Cinema mettendo a disposizione le sue tecnologie e competenze. Stampanti, multifunzione, scanner documentali e piattaforme software offrono alle organizzazioni e alle aziende la possibilità operare in modo sicuro, assecondando al meglio le nuove modalità di lavoro. Negli uffici e nella sala stampa, operatori accreditati, giornalisti fotografi e il personale possono sfruttare la tecnologia Canon per supportare le loro attività durante tutta la Mostra. Grazie alla Easy Experience è possibile gestire, in modo più semplice e veloce, i dispositivi e i processi di stampa, il flusso delle informazioni e dei documenti, anche da PC o smartphone.
I prodotti hardware e software Canon sono progettati per affrontare le sfide e i carichi di lavoro più impegnativi, sia durante la Mostra del Cinema che nelle altre situazioni aziendali. Consentono alle imprese di creare uffici e spazi di lavoro condivisi più efficienti, grazie a una gestione semplificata e immediata dei processi di stampa e del flusso informativo, sia in sede che da remoto. L’ecosistema tecnologico Canon favorisce un ambiente di lavoro aperto, flessibile e interconnesso, assicurando efficienza e rapidità nell’esecuzione delle stampe e nella condivisione dei documenti.
Contattaci per maggiori informazioni sulle soluzioni di stampa Canon.